Chi sono 

Empatica, tenace , eclettica

Sono Gaia Marinelli, designer d'interni dal 2004. Dopo aver collaborato con rinomati studi di architettura e aziende del settore, nel 2014 ho fondato il mio studio, ProgettAREA Interni e Design. Nel 2024, ho deciso di dare una nuova identità al mio lavoro, più autentica e personale, trasformando lo studio in Gaia Marinelli Interior Design.

Il mio obiettivo è creare emozioni attraverso gli spazi che progetto, spinta da una profonda passione per il design, l'arte e l'arredamento. Con circa vent'anni di esperienza nel settore, ho sviluppato una solida competenza tecnica e pratica, affiancata da una approfondita conoscenza di materiali, finiture e decorazioni. La mia capacità di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e con tutti i professionisti coinvolti nelle varie fasi di realizzazione è un tratto distintivo del mio approccio al lavoro.

Mi occupo principalmente di progettazione d'interni, ristrutturazioni e rifacimenti di spazi residenziali e commerciali. Il mio stile unisce funzionalità e comfort, puntando sempre a creare ambienti che emozionino e riflettano una sofisticata eleganza.